SERRAMENTI RESIDENZALI

Infinite varianti: ad ognuno la propria struttura.

Dedicati a chi vuole soddisfare il più esigente dei desideri, coniugano la robustezza ed assenza di manutenzione tipica dell’alluminio con la calda atmosfera creata dal legno. I nostri serramenti in alluminio-legno permettono diverse soluzioni estetiche grazie ad un’ampia scelta di finiture monocromatiche o decorate legno per l’alluminio e numerose essenze di legno massello. Riusciamo a soddisfare ogni Vostra esigenza di soluzione architettonica ed a trovare il giusto abbinamento, anche se vincolati da opere esistenti.
L’elevato standard qualitativo dei nostri serramenti si traduce in:
– risparmio del 50% grazie alla detrazione fiscale;
– elevato risparmio sul consumo energetico;
– ottimo isolamento acustico, conforme ad ogni tipologia abitativa;
– robustezza e stabilità del serramento grazie al profilo portante in alluminio;
– raffinata bellezza del legno interno, protetto dagli agenti atmosferici;
– eccellenti risultati alle prove di permeabilità all’aria, resistenza al carico del vento e tenuta all’acqua;
– installazione e sostituzione senza necessità di opere murarie.
La nostra abilità artigianale unita ai moderni materiali ed alle tecnologie di produzione ed installazione, sono la nostra garanzia per un prodotto personalizzato e di elevata qualità, conforme alla marcatura CE.
Realizzati per coloro che vogliono dimenticare l’onere della manutenzione, i nostri serramenti in alluminio a taglio termico si adattano a qualsiasi tipologia di intervento edilizio, sia nuova costruzione sia che si tratti di ristrutturazione. Le finiture realizzate con verniciature a polveri epossidiche vengono proposte sia nelle tonalità monocromatiche, che in diverse finiture legno di pregevole effetto estetico, che grazie ad un design piacevole si adatta ad ambienti in stile moderno come a quelli più classici.
Una sintesi di design, tecnologia, qualità componentistiche che rendono il nostro prodotto unico per comfort acustico e termico, con soluzioni avanzate per il benessere della vostra abitazione:
– ambienti confortevoli, protetti dagli agenti atmosferici,
– locali isolati dal caldo o dal freddo e dai rumori molesti dell’esterno,
– prodotti durevoli perché mantengono nel tempo le loro qualità,
– economicamente vantaggiosi perché riducono notevolmente i costi di riscaldamento e raffeddamento dei locali,
– ecologicamente rispettosi dell’ambiente perché prodotti con materia prima totalmente riciclabile.

Per soddisfare le esigenze specifiche di ogni abitazione proponiamo molteplici tipologie di balcone. Anni di esperienza e di continua ricerca nei materiali e nelle forme hanno permesso il loro inserimento nei vari contesti architettonici, offrendo ad ogni abitazione la giusta protezione da agenti esterni quali rumore, inquinamento, freddo e caldo.
Realizzati con profilati estrusi in lega primaria di alluminio ci consentono di garantire l’inalterabilità nel tempo e l’assenza di manutenzione unita alla massima facilità di pulizia. Le finiture ed i particolari trattamenti superficiali cui l’alluminio è sottoposto, permettono una vasta scelta di colorazioni che spaziano dalle finiture a tinta unita a quelle effetto legno, che riproducono le diverse essenze e le relative venature.
I nostri balconi vengono proposti nelle differenti tipologie: Vicenza, Padova, Venezia, Verona, Belluno, Rovigo e Treviso ad una, due o più ante per finestre e portefinestre.

GALLERIA FOTOGRAFICA

  • All
  • Alluminio
  • Alluminio
  • Alluminio-Legno
  • Balconi in Alluminio
  • Commercio e Industria
  • Con Vetro
  • Pannello Inciso
  • Pannello Pantografato
  • Porte Blindate
  • Residenziali